me_eating

Chi sono

Mi chiamo Chiara Albanesi, e sono una designer.

Ho passato l’infanzia a leggere libri e immaginare mondi fantastici alla fine del mio giardino. Ho amato studiare antropologia, filosofia e arti visive (se mi cercate su google e trovate molti disegni, vengono da lì).

Mi sono sporcata le mani, facendo ricerca nel sociale, e imparando dagli errori, per poi trovare il senso del mio percorso in questo lavoro.

Dal 2013  lavoro come consulente nel mondo della comunicazione (digitale), convinta che tra il dire e il fare ci sia il saper raccontare, e quanto basta di strategia.

A modo mio

Tutto parte dalle persone: mi piace dire che il mio lavoro consiste nel progettare relazioni. Tra aziende e clienti, tra membri di un team, tra servizi o prodotti, e le persone che li useranno.

Niente paroloni, ma semplicità e concretezza: sul mio tavolo da lavoro ci sono schiettezza, trasparenza, e un pizzico di autoironia. Dico quello che penso, faccio ciò in cui credo.

Giocare sul serio: affrontare un progetto significa mettersi in gioco, darsi delle regole, affrontare delle sfide insieme, e divertirsi.

postiit

Se pensi che sia la persona giusta per te,
contattami e scrivimi di cosa hai bisogno.

Sì, sentiamoci